Appuntamento molto importante quello a cui ha preso parte la Polisportiva dilettantistica “Gaetano Cavallaro” venerdì 1 maggio, impegnata in tutte le categorie, Juniores, Under 23, ed Elitè, nel 1° trofeo Vivai Capitanio Stefano valido anche come Campionato Regionale XCO. Ottimi risultati ottenuti da tutta la squadra che, grazie alla conquista di due titoli regionali ed il terzo solo sfiorato, hanno confermato la società agonistica tra le prime della regione.

Le prime a cominciare sono state le categorie: Esordienti, rappresentata da Aldo Mastrapasqua arrivato 9° al traguardo, seguito da Federico Pugliese 13° e gli Allievi: con Giulio Di Pierro bravo a conquistare il posto e Jacopo Capurso giunto 9° all’arrivo, regalando subito grandi soddisfazioni.

La seconda partenza, quella degli Juniores, ha portato in dono un bottino ancor più ricco di risultati, ottenuti con pieno merito da Mattia Patruno, Pierluigi Longo e Giuseppe Mastrototaro, che hanno occupato l’intero podio della categoria. Per Patruno, inoltre, maglia di Campione Regionale sulle spalle.

Ottima prova anche quella di Alessandra Mastrototaro, sempre nella categoria Juniores, abile a conquistare un’altra maglia per la Polisportiva dilettantistica.

Infine per la categoria Elitè, da segnalare il posto ottenuto da Mattia Santoro (IN FOTO) con tutta la sua grinta ed in lotta per l’intera gara, con il resto del gruppo, per aggiudicarsi la vittoria finale, sfuggita davvero di poco. Sempre nella stessa categoria podio solo sfiorato per Leonardo Santeramo, giunto 4° al termine della corsa.