Una serata entusiasmante, con una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni. Queste le emozioni regalate dal saggio di fine anno della Ginnastica Ritmica Iris, tenutosi ieri sera (domenica 22 giugno ndr.) presso il PalaDolmen di Bisceglie.

Dopo il saluto istituzione del vice sindaco, Vittorio Fata, le circa duecento ginnaste che si sono alternate, nelle ventidue esibizioni, hanno dato capacità di quanto appreso durante i dieci mesi di lavoro con il gruppo guidato dalla responsabile Iris Bisceglie, Alessandra Sangilli. Tema della serata i giocattoli, con un susseguirsi di musiche coinvolgenti e costumi colorati che hanno attirato l’attenzione degli oltre 1500 spettatori che hanno gremito in maniera attiva una parte delle tribune del palasport biscegliese.

Non sono mancate le esibizioni delle ginnaste che negli ultimi mesi hanno conquistato risultati di prestigio per l’Iris, come Irene Carbonara (campionessa nazionale Uisp 1° Categoria Junior); Ania Plotkina (campionessa nazionale Uisp 2° Categoria Senior) Claudia Ferrante (terza classificata al campionato nazionale Uisp 1° Categoria Junior) ed Annapaola Cantatore, 6° classificata al campionato nazionale di categoria, tenutosi ad Andria lo scorso mese di aprile ed organizzato proprio dalla Ginnastica Ritmica Iris.

Nel finale spazio ai saluti per il Presidente del comitato Provinciale Uisp Bari, Elio Di Summa, per il neo presidente Iris, Nico Di Liddo, per tutto lo staff tecnico e per Alessandra Sangilli, vero e proprio punto di riferimento per la sede di Bisceglie.