Dopo Udine adesso Tuturano, cambiano i luoghi, cambiano le gare, ma non i risultati. L’Iris dimostra di esseGruppo Irisre ormai una certezza della ginnastica ritmica regionale e non solo. La conferma giunge dalla vittoria del Campionato Regionale di serie B, disputatosi nella città brindisina lo scorso 25 ottobre.

A conquistare il titolo regionale è stata la squadra composta da Annapaola Cantatore, Silvana Paparella, Doriana Maggio ed Erika Lavacca. Un successo che vale doppio per il gruppo allenato da Ania Plotkina, che stacca cosi il pass qualificazione per il Campionato Interregionale che si terrà a Catania il prossimo 8-9 novembre.

Ma i successi non si fermano qui, l’Iris va a segno anche nella prima prova individuale del torneo Allieve, grazie all’affermazione di Chiara Catalano (esercizio a corpo libero e palla); terzo posto per la compagna di squadra Rosanna Leone (esercizio con cerchio e clavette). Un buon viatico quindi per una stagione che si presenta lunga e densa di impegni per il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo.