Non c’è due senza tre, ed il Futsal Bisceglie rispetta in pieno questo antico detto, ufficializzando il terzo calcettista spagnolo in arrivo dopo quelli di Ortiz e Sanchez.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna di aver acquisito le prestazioni sportive del calcettista Sergio Rodriguez Jimenez “Keko”. Soddisfatta per l’operazione portata a termine, la società augura al calciatore una stagione positiva e piena di soddisfazioni.

Nato l’8 luglio del 1992 a Luque, situata nella provincia di Cordoba, Keko proviene dal Sinapsis de Luque dove nella scorsa stagione ha collezionato 30 presenze e messo a segno la bellezza di 35 reti, andando ad occupare la 21esima posizione nella Top 100 dei goleador spagnoli della stagione.

“E’ un laterale offensivo – esordisce il tecnico neroazzurro Francesco Ventura – che vede molto bene la porta, come dimostrano i dati della scorsa stagione. Nonostante la giovane età Keko ha subito impressionato nel campionato spagnolo per le sue doti spiccate nell’uno contro uno e nel saper difendere piuttosto bene. È un destro naturale, molto veloce e che rappresenta una scommessa per noi”.

Lunedì 21 luglio, intanto, si è svolto il primo stage per le formazioni giovanili, quest’anno coordinate dal responsabile Bartolo Sasso. Ben 25 atleti presenti al PalaDolmen, con lo staff tecnico biscegliese che ha valutato con dovizia di particolari le potenzialità dei giovani calcettisti che si sono proposti.