Rialzarsi il prima possibile, cancellare quello zero dalla casella dei punti fatti in campionato e iniziare la corsa alla salvezza. E’ questo l’obiettivo in casa Futsal Bisceglie in vista della delicata trasferta di sabato contro il Marigliano: “Il calendario non ci ha di certo sorriso in questa prima fase di stagione – analizza Marco Sinigaglia -, abbiamo affrontato le squadre più attrezzate al salto di categoria. Da un certo punto di vista è stato meglio fermarci ora e non nel momento più delicato dell’anno, stiamo lavorando sui nostri errori per farci trovare pronti nelle sfide-salvezza. Siamo comunque soddisfatti delle prestazioni che abbiamo sfoderato contro squadre di questa caratura, con calcettisti di livello assoluto. Il nostro obiettivo, adesso, è iniziare a macinare punti.”

Il capitano nerazzurro si sofferma poi sulla partita contro il Marigliano: “Sarà una partita molto difficile, noi arriviamo a questa sfida senza Francini e Losito infortunati. Servirà un’impresa per far punti su un campo così caldo e complicato ma noi ce la metteremo tutta. Siamo un gruppo unito che rema verso la stessa direzione, abbiamo voglia di riscatto.”

La sfida tra Marigliano e Futsal Bisceglie sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club nerazzurro a partire dalle 17.50 di domani, sabato 3 novembre.

Foto: Graziana Ciccolella