Reduce dall’importantissimo successo per 2-0 in campionato ottenuto contro la quotata compagine laziale del Fondi, il Bisceglie Calcio si appresta a fare il suo debutto in Coppa Italia. I neroazzurro stellati entrano in gioco al secondo turno e l’impegno non è affatto uno di quelli semplici; infatti, questo pomeriggio sul prato del “Ventura“, con calcio d’inizio previsto alle ore 14.30, di fronte ci sarà il Nardò per una gara secca da dentro o fuori. bisceglie-nardocoppa-01

Mister De Luca ha annunciato che sicuramente i suoi ragazzi non snobberanno l’impegno ma, allo stesso tempo il tecnico farà rifiatare qualcuno dei titolari, optando per un leggero e ragionato turnover. E’ probabile l’impiego dal primo minuto in difesa di Digiorgio, squalificato domenica scorsa in campionato e di Palazzo, autore del goal lampo contro i pontini che ha sancito la definitiva vittoria dei biscegliesi. Da valutare le condizioni di Oliveira e Pollidori, in virtù di un loro probabile impiego. Tutti a disposizione, invece, gli altri elementi della rosa.

Di fronte ci saranno i granata guidati in panchina da un grande amato ex come Nicola Ragno. La stagione del Nardò sta procedendo alla grande, in virtù del fatto che i salentini guidano la classifica del campionato di Serie D con 24 punti all’attivo. Anche gli ospiti sono reduci dal successo per 2-1 di domenica scorsa, conquistato in extremis sul campo dell’Aprilia grazie alla doppietta dell’attaccante Malcore. Squadra imbottita di ex come Lattanzio, Presicce, Lanzillota e Lanzolla, che vorranno rigiocare un brutto scherzo al Bisceglie, così come già fatto nella sfida di campionato che ha visto imporsi i granata per 2-0.