Con comunicato ufficiale n. 24 il Comitato Regionale Puglia ha ufficializzato i gironi inerenti il campionato di Eccellenza e Promozione Pugliese che partiranno domenica 4 ottobre 2021 come da comunicato ufficiale n.19 del 13 agosto 2020.

L’Unione Calcio Bisceglie è stata collocata nel girone A del massimo campionato regionale che comprende, oltre agli azzurri, tredici squadre di cui sei della provincia di Foggia (Atletico Vieste, San Marco, Alto Tavoliere San Severo, Manfredonia, Team Orta Nova, Real Siti), tre della sesta provincia (Audace Barletta, Barletta 1922, Vigor Trani Calcio), tre rappresentanti del barese (United Sly, Usd Corato, Città di Mola) ed una della provincia di Brindisi ossia la ripescata Ostuni.

Il Don Uva, guidato anche quest’anno da mister Capurso, è stata inserito nel girone A del campionato di Promozione anch’essa composto da 14 squadre. Le avversarie dei biancogialli saranno lo Sporting Apricena, lo Sport Lucera, l’Incedit Foggia, il Canosa, la Nuova Spinazzola, il Borgorosso Molfetta, la Fesca Bari, il Bitritto Norba, il Football Club Capurso, la Virtus Mola Calcio, la Rinascita Rutiglianese, la Football Acquaviva e l’Atletico Acquaviva.

Le composizioni sono state stabilite in base a criteri di prossimità geografica, tenuto conto anche della facilità di collegamento fra le sedi in cui si svolgeranno gli incontri.

Foto: Sergio Porcelli