Nuovo capitolo legato alla stagione ciclistica della Polisportiva Cavallaro, sempre impegnata su più fronti ogni weekend. Partendo dai più piccoli l’appuntamento era con la 3° prova del Campionato Regionale di Casarano (LE). Non proprio fortunata la giornata dei portacolori della Cavallaro, con una serie interminabile di problemi tecnici a minare la prestazione dei piccoli ciclisti biscegliesi. Podio per Sara Tedone (G2) e Rebecca Angiulo (G3) nella gara cross-contry, con il quinto posto finale a livello di squadra.

Appuntamento a Montescaglioso (MT) per gli agonisti, che nella 3° prova del “Trofeo Mediterrae XCO”. Grande rimonta da parte di Mattia Patruno, capace di rialzarsi dopo una brutta caduta e, ritrovatosi ottavo, recuperare sino a centrare il gradino più basso del podio.

La terza delegazione della “pattuglia” Cavallaro si è invece recata a Maglie (LE) per  la 7° prova del “Challenge Puglia XCO”. Secondo posto finale sia per Antonello Piccoli tra gli Allievi, che per Martino Pentassuglia tra gli Esordienti. Argento anche per Federica Piergiovanni nella gara su strada di Miglianico (CH) riservata alle donne Esordienti.

Domenica prossima si riparte nuovamente, destinazione Casarano (LE) per l’8° prova del “Challenge Puglia XCO”.