La posizione in classifica più che positiva e un gruppo che appare sempre più unito e compatto verso il grande obiettivo, incoraggiano la società neroazzurra a sognare in grande e a rimanere attivissima in sede di calciomercato.whatsapp-image-2016-12-06-at-16-46-56

Il Bisceglie Calcio ha infatti da poco ufficializzato l’acquisto di Mauro Cioffi, attaccante romano classe 1994. Cioffi, che è una prima punta, arriva nella Città dei Dolmen dopo l’esperienza durata solo pochi mesi al MadrePietra Daunia, in cui ha collezionato 12 presenze e 5 gol. Nella sua carriera spiccano anche diverse presenze in Lega Pro, con le maglie di Renate e Paganese, e una stagione in serie A albanese nelle file del Valzania Scutari.
Il D.S. Belviso è a lavoro per cercare di migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Nicola Ragno e non sono da escludere altri colpi ad effetto. Per quanto riguarda le uscite, invece, sembra al passo d’addio l’esterno offensivo ex Foggia Agodirin, non convocato nell’ultimo turno di campionato.
Non restano a guardare le altre squadre del girone H, con il Nardò che ha acquistato dal Gravina l’ex bomber del Bisceglie Cosimo Patierno.

Foto: Emmanuele Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it