Primi movimenti di mercato in casa Bisceglie Calcio. La società nerazzurra, dopo la riammissione in Serie C, ha ufficializzato le prime quattro pedine che comporranno l’organico a disposizione di mister Rudy Vanoli: si tratta di Alessandro Gatto, Mady Abonckelet, Nicola Turi e Adriano Casella.

Alessandro Gatto (foto slider a sinistra), attaccante classe ’94, arriva in Puglia con un contratto biennale dopo aver trascorso l’ultima stagione all’Arzachena nella quale ha collezionato 35 presenze ed un gol. Due gli ingressi a centrocampo con la conferma del giovane Adriano Casella, già in rosa nella scorsa stagione, e l’acquisto del 21enne francese Mady Abonckelet (foto slider a destra), lo scorso anno autore di un buonissimo campionato in Serie D a Gravina con 31 presenze impreziosite da 6 reti. Infine, il primo acquisto nel pacchetto difensivo è quello del terzino destro classe ‘98 Nicola Turi, proveniente dal Bari, società nella quale ha svolto tutto il percorso nelle giovanili prima di approdare in prima squadra. Per il giovane difensore lo scorso anno sono state 16 le presenze tra campionato e Poule scudetto con la maglia biancorossa.

Sarà il Picerno, invece, la prima avversaria dei neroazzurro stellati nella Coppa Italia di serie C. Le due squadre sono state collocate nel girone M ed il match si giocherà al “Viviani” di Potenza, domenica 18 agosto, con fischio d’inizio alle ore 17.

Inoltre, secondo indiscrezioni della “Gazzetta del Mezzogiorno”, le visite mediche si dovrebbero effettuate tra giovedì e venerdì. Al contempo, non è da scartare l’ipotesi che gran parte della preparazione si possa effettuare presso le strutture della Legione Allievi della Guardia di Finanza a Palese.