Gran colpo per l’Ambrosia Basket Bisceglie che in vista degli imminenti play-off di DNB gir. D impreziosisce ulteriormente il suo roster grazie al tesseramento del giovane playmaker materano Daniele Merletto, in forza alla BNB.

Il giovane atleta rimane di proprietà degli orange ma al contempo è stato tesserato dai nerazzurri per i play-off, il regolamento della lega prevede questa opzione di doppio tesseramento e cosi complice la chiusura della stagione agonistica del sodalizio del nord barese il regista lucano è approdato nella città del Dolmen.

Merletto ha disputato lo scorso campionato di Legadue silver collezionando un impiego medio di circa venti minuti a match e concludendo la stagione con 7.1 punti di media, 2.8 assist e 1.7 rimbalzi per partita. Sulla carta Daniele è sicuramente un vero crack per la categoria, resta da capire se è il ragazzo ha avuto il tempo sufficiente per integrarsi con i compagni e per entrare nell’ottica di gioco imposta da coach Scoccimarro, al momento però nessuno sembra mettere in dubbio il suo debutto Domenica 11 Maggio contro Martina.

Il cast nerazzurro punta quindi decisamente in alto, inutile nasconderlo, le aspettative per questi play-off sono cresciute ulteriormente ed ora non manca altro che il giusto supporto del pubblico.
E proprio al fine di riportare il Paldolmen ai fasti di un tempo Storchi e compagni sono in giro questa mattina per le scuole elementari di Bisceglie, proprio per reclutare nuovi e rumorosi tifosi.