In attesa di cominciare a sudare per preparare al meglio la seconda stagione consecutiva in serie A2, in casa Futsal Bisceglie parte la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17.

Le tessere avranno il costo di 25 euro e daranno la possibilità di accedere al PalaDolmen evitando lunghe code al botteghino, ma soprattutto di poter usufruire di un notevole risparmio nel computo delle tredici partite casalinghe che il girone B prevede in questa stagione. Main sponsor della campagna abbonamenti sarà ancora una volta Uniqa Group,  gruppo assicurativo europeo di identità austriaca, che si impegna ad impersonare valori economici ed etici in tutte le sue aree di attività, e che nella zona ha come valido riferimento Giacomo Masucci.

Saranno tre i punti vendita dove poter acquistare le preziose tessere: l’agenzia Uniqa Assicurazioni & Previdenza in via Carlo De Trizio 26, recandosi alla pizzeria Speedy Pizza sita in Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa 24 o presso gli uffici di Casa Professional Immobiliare, in via Puccini 1 sempre a Bisceglie. Come puntualmente riportato nel retro della tessera, la società si riserva il diritto di organizzare la giornata “Pro Bisceglie” dove gli abbonamenti non avranno validità. L’acquisto della tessera rappresenta un gesto importante nei confronti del Futsal Bisceglie e degli enormi sforzi compiuti in questi cinque anni di vita dalla società. “Il 6° uomo sei tu!” un riferimento opportuno al calore che il tifo neroazzurro sa donare a capitan Pedone e compagni e che ci si augura sia ancor più presente nella prossima stagione.