Andrà in scena domenica 14 febbraio, alle ore 18, il secondo appuntamento di Family84, la rassegna di teatro-ragazzi del teatro don Luigi Sturzo diretto da Tonio Logoluso. Sul palco Francesco Ferramosca e Amelia Sielo della compagnia “Le giravolte” presenteranno “I musicanti di Brema”, una delle fiabe più celebri dei fratelli Grimm.

Lo spettacolo è strutturato in forma di racconto d’attore, ad affiancare i due attori, infatti, ci saranno simpatici muppets, varie figure e giochi di luci e ombre. “I musicanti di Brema” narra la stravagante avventura di un asino, di un cane, di un gatto e di un gallo, che, per salvare la loro vita, tentano di arrivare nella città di Brema, dove vogliono diventare musicisti e suonare nella banda della città. Dopo un lungo cammino per raggiungere la meta, i quattro amici vedono una casa e decidono di fermarsi proprio lì a riposare, si accorgono però che all’interno ci sono dei briganti che, mentre mangiano, discutono e progettano degli strani scherzi. I quattro allora studiano un piano per spaventarli e metterli in fuga.

I biglietti sono in vendita fino a sabato 13 al Vesparossa Store in via Petronelli 15, domenica pomeriggio, invece, potranno essere acquistati nel botteghino del teatro. Per ulteriori informazioni: 345 6394314.