La Compagnia Aurea, guidata dal regista Francesco Sinigaglia torna in scena giovedì 11 giugno 2015 alle 19.30 presso l’auditorium della S.O.M.S Roma Intangibile, in via G. Bovio n.53 (presso il parco “Unità d’Italia”) con una piéce teatrale intitolata “Alice e Racconti naturali”, opera coprodotta da Compagnia Aurea e Fondazione DCL.

In scena gli allievi del corso teatrale della compagnia: Alessia Losciale, Carmina Pasquale, Delia De Gennaro, Gabriella Cosmai, Gioia Storelli, Mariagrazia Papagni, Nicolantonio Logoluso, Nicolò Zingarelli, Porzia Simone, Vito De Ceglia e la partecipazione di Angela Di Ceglie, Camilla Sinigaglia, Federica Di Leo, Gabriella Di Corrado, Maria Anna De Ceglia, Mauro Valente, Pierpaolo Sasso, Sabrina Papagni e Serena Pia Sasso.

Sul palco saranno illustrati i temi legati alla rincorsa alla felicità e il complicato rapporto tra Uomo e Tempo, dispendioso dal punto di vista delle energie, in cui Alice, celebre protagonista del romanzo di Lewis Carroll, “Alice nel Paese delle Meraviglie”, tesse le fila di una vicenda nuova rispetto alla fonte e tutt’altro che immaginaria. Alice è specchio del tempo e si trova a dover affrontare “il tempo di crescere”.

L’impegno successivo della compagnia sarà il Vangelo portato in scena nel centro storico della città il prossimo 28 giugno.