Giungerà a conclusione domani, giovedì 17, “Summer night bike”, l’iniziativa organizzata da Biciliæ Fiab e promossa da una rete di commercianti locali in favore della mobilità sostenibile che invita biscegliesi e turisti a partecipare a piacevoli ciclopasseggiate serali, arricchite da un aperitivo.

Il quarto e ultimo appuntamento, ritrovo alle ore 20.30 in Piazza Regina Margherita di Savoia, vedrà animazione e rinfresco offerti dal Camping La Batteria. Tutti coloro che hanno partecipato ad almeno uno dei quattro appuntamenti estivi avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale di una bicicletta messa in palio da Biciliæ con la collaborazione della ciclofficina “Andare in bici”.

La partecipazione alla ciclopasseggiata è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ. Per i non soci è previsto il pagamento di una quota di 3 euro relativa all’assicurazione obbligatoria.

L’associazione raccomanda di munirsi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, luci e casco. Sarà inoltre possibile iscriversi alla partenza.