Serata dedicata alla beneficenza quella in programma  domenica 24 giugno al Memory Resort di Bisceglie, location de “L’aperitivo che fa la differenza”, evento di raccolta fondi per il “Poliambulatorio Il Buon Samaritano”, in programma a partire dalle 19.30.

La locandina dell’evento

Ad intrattenere i partecipanti ci sarà la musica della band “Special Needs”. 

Continua così il lavoro di Epass Onlus Bisceglie, impegnata ad ultimare la realizzazione del “Poliambulatorio Il Buon Samaritano”, struttura che sorgerà prossimamente nei locali di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 12.

Il complesso erogherà prestazioni gratuite a persone in difficoltà, fra cui immigrati senza permesso di soggiorno,  persone senza fissa dimora e a chiunque viva in una condizione di esclusione o di marginalità sociale. La struttura potrà contare su uno staff medico professionista supportato da decine di volontari che metteranno a disposizione il proprio tempo per la causa del poliambulatorio.

“Il nostro obiettivo – spiega Luigi De Pinto, presidente di Epass Onlus Bisceglie – è tanto semplice quanto ambizioso: dare la possibilità di curarsi a tutte quelle persone che per un motivo o per un altro non riescono a farlo. Ci siamo quasi, ma c’è bisogno di un piccolo aiuto da parte di tutti”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3471118302.