Poche e chiare righe quelle che Mauro Simone, proprietario del Cinema Nuovo di Bisceglie ed attuale gestore del Parco delle beatitudini, ci ha inoltrato per replicare alle voci circa la realizzazione di un parcheggio all’interno dell’area verde di via Porto.
Ricordiamo che il 19 febbraio scorso ci era giunta una nota stampa congiunta di Federazione Verdi Bisceglie, Cittadini 5 stelle in movimento e Circolo Peppino Impastato in cui i firmatari denunciavano che: “si vuole trasformare il parco in parcheggio, ciò significherebbe la ulteriore riduzione degli spazi verdi nella nostra città” (Leggi qui).
Questa la replica di Mauro Simone alle indiscrezioni circa la presunta realizzazione dell’area di parcheggio:
“Avendo preso visione attraverso il vostro sito internet della polemica sorta in merito al presunto parcheggio presso il Parco delle beatitudini, ci teniamo a precisare che, in qualità di gestori del sito, ci è stato assicurato che non verrà realizzato nessun parcheggio. Tanto per opportuna conoscenza e per fare chiarezza”.
Sembra quindi essere abbastanza lontana l’ipotesi di realizzazione di un parcheggio nel parco biscegliese come paventato dai firmatari della nota stampa della scorsa settimana, a meno che questa presunta opera non venga realizzata a totale insaputa di chi ha in gestione l’area.