Sono stati prorogati sino al 30 aprile 2018 i lavori di completamento, ammodernamento e manutenzione della Strada Provinciale 33 Andria-Bisceglie.

A comunicarlo è l’amministrazione Provinciale della BAT attraverso l’Ordinanza Dirigenziale n.4/2018 per il tratto compreso dal km 1-137 al km 3+650. I lavori, partiti lo scorso 15 gennaio, sarebbero dovuti terminare il prossimo 15 marzo. Ora la proroga che allunga di un mese e mezzo i lavori per una delle arterie più importanti ed utilizzate che collegano due grandi centri come Andria Bisceglie.  

La provincia ha indicato i percorsi alternativi che potranno essere usati dagli automobilisti che in questi giorni vorranno recarsi da Bisceglie ad Andria: strada statale 16 (16 bis), strada provinciale 1 Andria-Trani, strada provinciale 12, strada provinciale 27 e tangenziale di Andria. In pratica per raggiungere Andria da Bisceglie bisognerà percorrere la strada statale 16 in direzione Foggia sino all’uscita Trani Nord e prendere la provinciale Andria-Trani.  

Foto: andria.news24.city