Taglio del nastro per il rinnovato campo sportivo “Di Liddo”, inaugurato nella mattinata di sabato 6 gennaio dall’amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Vittorio Fata.

A più di tre anni dall’approvazione del progetto definitivo di ristrutturazione ed adeguamento funzionale, il “Di Liddo” è stato dotato di un manto sintetico di ultima generazione, con annessi lavori di ristrutturazione degli spogliatoi.

Per celebrare il rifacimento dello storico impianto di via Cavour la stessa amministrazione ha organizzato il Memorial “Grande Bisceglie”, quadrangolare in memoria di Marino Monterisi, Michele D’Addato, Bruno Ferro e Franco Montinaro, cui hanno preso parte le compagini giovanili di Bisceglie Calcio, Unione Calcio Bisceglie, Don Uva Calcio ed una rappresentativa di calciatori biscegliesi.

Il sindaco Vittorio Fata ha provveduto al taglio del nastro in presenza di familiari e personalità storiche del calcio biscegliese, con la benedizione affidata a Monsignor Giovanni Ricchiuti.

Il quadrangolare ha visto il successo della formazione Berretti del Bisceglie Calcio, vittoriosa ai calci di rigore per 4-3 al cospetto dell’Unione Calcio Bisceglie, scesa in campo con gli Allievi. Terzo posto per la rappresentativa di calciatori biscegliesi, seguiti dal Don Uva Calcio.