Dopo la gara contro il Lecce, il Bisceglie calcio ha indetto la seconda giornata “Pro-Bisceglie” in occasione del match contro la Fidelis Andria, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di serie C, girone C, che si disputerà allo stadio “Ventura” sabato 31 marzo alle ore 16.30. 

In tale occasione non saranno validi abbonamenti, ogni tipo di tessera e non saranno rilasciati accrediti di favore. Saranno accettate solamente richieste di accredito stampa fino esaurimento posti. I tagliandi saranno acquistabili presso tutte le rivendite autorizzate Bookingshow a partire da Mercoledì´ 28 Marzo 2018, previoa esibizione del documento identità. Nella città di Bisceglie i biglietti saranno disponibili presso la “Tabaccheria Sant´Andrea”, sita in Via S.Andrea 68/70.

 

Nel pomeriggio di ieri, martedì 27 marzo, i nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti in vista del derby. Oiggi, mercoledì 28, i ragazzi di Mancini sosterranno una seduta mattutina sul sintetico del “Di Liddo“, mentre giovedì pomeriggio ci sarà una seduta di allenamento al “Ventura”. Venerdì mattina sarà il giorno della rifinitura.

La compagine biscegliese è attiva anche fuori dal campo. Nella serata di martedì 27 marzo è stato ufficializzato il rinnovo di Fabio Delvino sino al 30 giugno 2021. Il difensore, nativo di Bitonto, classe ´98 è cresciuto nel settore giovanile del Bisceglie calcio dove ha esordito a soli 15 anni nel campionato di serie D 2013/2014.  Al suo primo anno in serie C in questa stagione agonistica, ha collezionato 23 le presenze realizzando 2 reti contro Paganese e Catania.  Il giovane atleta, che aveva richieste da club di categoria superiore, ha deciso di proseguire la sua carriera con il club nerazzurro e continuare il suo percorso di crescita nel sodalizio che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Foto: Emmanuele Mastrodonato