“La vittoria contro il Lucera mi ha offerto buone indicazioni. “Tornare da Altamura con un buon risultato darebbe ulteriore pregio a ciò che è stato compiuto in questa stagione”

Archiviata la vittoria del “Di Liddo” giovedì scorso contro il Lucera, l’Unione Calcio recupera le energie in vista del difficile match in casa dello Sporting Altamura, per il penultimo turno del campionato di Promozione. “La vittoria contro il Lucera – afferma il tecnico Renzo Ferrante – mi ha offerto buone indicazioni. Non era una partita facile da affrontare in quanto le motivazioni, a questo punto del campionato, possono fare la differenza. Per fortuna non è stato così, anzi la squadra è stata capace di ribaltare il risultato con caparbietà. Inoltre ci siamo preposti di svolgere un lavoro mirato in funzione della prossima stagione facendo crescere gli under che compongono la rosa dell’Unione Calcio, compito che, a prescindere da chi siederà in panchina l’anno prossimo, ha un’importanza fondamentale”.

Domenica ad Altamura i padroni di casa puntano a confermare la seconda piazza in graduatoria, uno stimolo ulteriore per il tecnico biscegliese: “Sarà sicuramente una gara stimolante – continua – noi siamo decisi a fare la nostra gara. Restano da valutare le condizioni di diversi giocatori come Corrado Ferrante, Di Pierro e Pasculli, che non sono al meglio. Il gruppo. Tornare da Altamura con un buon risultato darebbe ulteriore pregio a ciò che è stato compiuto in questa stagione”.