Parte questa sera la dodicesima edizione del Trofeo Bisceglie 15 Giorni, torneo di calcio a cinque giovanile ormai diventato un piacevole avvenimento estivo per gli appassionati biscegliesi. 

L’evento organizzato da Vito e Francesco Dell’Olio si svolgerà, come consuetudine presso la struttura “Green Corner” di Bisceglie e vedrà il suo epilogo con la finalissima del prossimo 3 agosto. Il torneo, tra i più importanti a livello cittadino, ha vissuto la sua fase preliminare con il sorteggio dei gironi. Sedici le squadre partecipanti, suddivise in due giorni,(Leggi qui per il Calendario 12° Torneo Bisceglie 15 Giorni) che termineranno venerdì 17 luglio. Fase finale che invece prenderà il via dal 20 luglio, terminando con la finalissima del 3 agosto. Sui campi della struttura gestita da Vito Dell’Olio ci sarà il meglio del futsal giovanile biscegliese e lo spettacolo di certo non mancherà.

Bisceglie24, media partner del torneo, vi terrà aggiornati sull’andamento del torneo, accompagnando i giovani calcettisti sino alla finalissima.