Amichevole stagionale numero tre per il Futsal Bisceglie, cosi come tre erano i giorni passati dall’ultima uscita contro il Futsal Canosa. I progressi però si notano, ed in casa neroazzurra il lavoro programmato fa stare sereno tutto l’ambiente.

Di fronte, gli uomini di mister Ventura, si trovavano al PalaDolmen le Aquile Molfetta, compagine che reciterà un ruolo da sicura protagonista nel prossimo campionato di serie C1. In casa biscegliese le uniche assenze hanno riguardato capitan Caggianelli, in permesso per motivi personali, e il portierone Michele Dibenedetto fuori per una piccola noia di natura muscolare. Ritmi alti e tanta concentrazione contro un avversario che nelle sua fila presenta il biscegliese, ex Salinis, Alberto Pedone. Per la cronaca il risultato finale ha visto prevalere i padroni di casa per 4-0 con reti messe a segno dagli spagnoli Keko ed Ortiz, da Nico Pedone e da Vincenzo Cassanelli.

“E’ stato un buon banco di prova – dichiara Nico Pedone – contro una squadra ben organizzata. Abbiamo fatto il nostro gioco, rispettando le indicazioni del mister, mantenendo inoltre alto il livello atletico nonostante avessimo lavorato anche al mattino. Tutto prosegue bene – continua – mi auguro che non ci siano intoppi di qui all’inizio del campionato”.