Il comitato dei commercianti biscegliesi BisceglieViva, in collaborazione con la Confcommercio locale e con il patrocinio del comune di Bisceglie, ha organizzato una serie di eventi di animazione ludica per bambini da svolgersi nel centro cittadino durante i prossimi giorni festivi.
Nella mattina di domenica 7 dicembre, dalle ore 10.30 sino alle 13.00 l’appuntamento è fissato su via de Gasperi. La mattina del giorno successivo, ovvero nel giorno dell’immacolata, l’animazione per bambini sarà di scena nel tratto di via XXIV Maggio compreso tra l’incrocio di via Imbriani e piazza San Giovanni Bosco. L’8 dicembre ma in serata, ci sarà l‘accensione dell’illuminazione dell’albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele. Ricordiamo che il comitato dei commercianti presieduto da Nicola Papagni curerà anche la sistemazione delle luminarie cittadine che sono state come di consueto finanziate dal comune di Bisceglie.
A seguito delle succitate iniziative organizzate dal comitato BisceglieViva, saranno in vigore le seguenti limitazioni al traffico veicolare:
Domenica 7 dicembre
dalle ore 09:00 alle ore 13:30
divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati in via Alcide de Gasperi nel tratto compreso dall’incrocio con via Prof. Vincenzo Caputi, fino all’incrocio con Piazza Vittorio Emanuele II
Lunedì 8 dicembre
dalle ore 09:00 alle ore 13:30
divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in via XXIV Maggio, nel tratto compreso con via Matteo Renato Imbriani, fino all’incrocio con Piazza San Giovanni Bosco
Interdizione del transito veicolare con transenne mobili nei pressi dei seguenti incroci:
1) Via G. Simone/Via Sabino Logoluso
2) Via Montecucco /Largo San Francesco d’Assisi