Lodevole iniziativa dell’Unione Calcio Bisceglie che donerà in beneficenza all’associazione “Nothing is Impossible” #unamanoperlisa, parte del ricavato della gara contro la capolista Unione Sportiva Bitonto, valevole per il ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese che si disputerà al “Di Liddo” domenica 18 febbraio con fischio d’inizio ore 15.  

L’associazione è nata per mano dei familiari di Lisa de Ceglia, una ragazza di ventotto anni che a causa di una emorragia cerebrale, su malformazione artereo venosa, oggi è in stato di coma e necessita di fondi per poterle garantire cure in un centro di neuroriabilitazione all’avanguardia in Austria.

A tale gara, secondo quanto previsto dal Comunicato Ufficiale n. 56 dell’8 febbraio 2017 indetto dalla Lnd – Comitato regionale Puglia, potranno assistere massimo 100 spettatori. Anche contro il Bitonto, sarà indetta la giornata Pro-Unione. Di conseguenza tutti i presenti dovranno acquistare il biglietto d’ingresso al prezzo di 5 euro. La prevendita inizierà giovedì 15 febbraio e si effettuerà da Pedone Ferramenta in via Capitan Gentile 144 e Tabaccheria Corso Umberto, 144.

L’ingresso degli spettatori al “Di Liddo” avverrà dall’entrata sita in via D’Azeglio.