Tre su tre in campionato ed il passaggio del turno in coppa, vincendo in casa del Corato, attestano che l’inizio di stagione dell’Unione Calcio Bisceglie è di quelli da prima della classe. Il 2-1 al Noci ed i nove punti in classifica adesso vanno per qualche ora in soffitta, spazio alla Coppa Italia ed al primo match del quadrangolare in cui sono inseriti i biscegliesi. Si parte domani (giovedì 2 ottobre con calcio d’inizio alle ore 15:30 ndr.) in casa del Canosa.
“Stiamo vivendo un buon inizio di stagione – afferma il centrocampista Nicola De Santis – e’ un avvio che dà ulteriore stimolo ad un gruppo sano e forte come il nostro. Personalmente sono soddisfatto di aver trovato la marcatura nelle due partite casalinghe sin qui disputate, circostanza che non mi era mai precedentemente capitata in carriera. Siamo riusciti ad avere la meglio su un Noci organizzato e che ha fatto a tutti una buona impressione. Il Gravina ha a disposizione un organico importante – continua l’ex Bisceglie – composto da giocatori di categoria superiore. Al momento stanno dimostrando di essere una spanna sopra tutti, ciò non toglie che la nostra squadra abbia tutte le carte in regola per essere protagonista e togliersi soddisfazioni. La dirigenza è ambiziosa e vogliamo ricambiare l’impegno dimostrato. Siamo consapevoli che sarà necessario limitare al minimo gli errori nel corso del torneo a cominciare dalla gara contro il Carapelle in programma domenica prossima. Per ciò che concerne la Coppa Italia, sfideremo il Canosa con la massima attenzione. Vogliamo far bene anche in questa competizione e cercheremo di passare il turno”.
Il match tra Canosa e Unione Calcio sarà diretto dal signor Balestrucci di Barletta, assistito da Centrone di Molfetta e Pavone di Barletta.