Si conclude dopo appena un anno il matrimonio tra Leopoldo Capurso ed il Futsal Bisceglie, ad ufficializzarne la rescisione contrattuale è la società neroazzurra attraverso un comunicato ufficiale. 

“L’ASD Futsal Bisceglie 1990” si legge nella nota, “comunica, in data odierna, la rescissione contrattuale dell’accordo con il mister Leopoldo Capurso”. Sembrano chiare le idee del club per il futuro prossimo che probabilmente non combaciano con le ambizioni del tecnico ex Bisceglie, Kaos e Policoro, “Il Futsal Bisceglie, rinfrancato dagli splendidi risultati ottenuti dall’Under 19 e dagli Allievi, vuole portare avanti un progetto basato sui giovani del territorio, cercando così un allenatore in linea con queste ambizioni”. 

Se per Capurso “radio mercato” da come possibili approdi Cisternino o Cassano, in seno alla società presieduta dal duo Anellino-Sciacqua permane il massimo riserbo sul possibile nuovo tecnico del roster che disputerà il quarto campionato consecutivo di serie A2. Visto l’indirizzo dato nella nota stampa non è da scartare l’ipotesi di un nome a sorpresa per la panchina neroazzurra. 

Foto: Graziana Ciccolella