Cresce l’attesa in casa Unione Calcio per un importante appuntamento in programma sabato 26 settembre, con inizio alle ore 17.00 sul terreno del “Di Liddo“. E’ in programma, infatti, la prima edizione del trofeo “Unione&AVIS“, quadrangolare di calcio giovanile organizzato dalla società azzurra con la preziosa partnership della sezione AVIS di Bisceglie presieduta dal dottor Tommaso Fontanalocandina torneo

Il torneo vedrà protagoniste le formazioni Allievi dell’ Unione Calcio, guidati dal mister Luca Rumma,  dell’ FC Bari, della Fidelis Andria e del Nick Calcio Bari. Si tratterà di un vero e proprio antipasto di campionato, ad una settimana dall’ inizio della stagione regolamentare, previsto per domenica 4 ottobre e che vedrà le quattro compagini impegnate nel torneo giovanile regionale.

Oltre al fattore prettamente calcistico della manifestazione, grande spazio sarà riservato al prezioso valore sociale dell’evento che vedrà il Gruppo Giovani dell’AVIS impegnato in un’importante campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue ed emoderivati.