Sponsor Partner

Sponsor partner del “Trofeo Città dei Dolmen”

Finalmente si gioca. Dopo tanta attesa questa mattina, domenica 29 maggio, prende il via la prima edizione del “Trofeo Città dei Dolmen”, torneo di calcio riservato agli under 17, organizzato dall’Unione Calcio Bisceglie, in collaborazione con  Renzo Ferrante, responsabile del settore giovanile, e lo staff tecnico degli allievi regionali azzurri composto dai fratelli Luca e Antonio Rumma e da Sergio Quercia

Il raduno è previsto per le ore 9 circa ai Campi “Ponte Lama”, dove gli organizzatori sorteggeranno le due semifinali ed a partire dalle ore 10 le parole lasceranno il posto al calcio giocato. Subito dopo spazio per la seconda gara che decreterà l’ordine delle finali. Una piacevole novità sarà quella del pranzo, che vedrà le quattro squadre mangiare assieme nella struttura convenzionata del Ristorante Fermata Facoltativa.

Al pomeriggio poi tutti allo stadio Gustavo Ventura, dove alle ore 16 andrà in scena la finale valida per il 3° e 4° posto, per le ore 17.15 è invece prevista la finalissima che decreterà la vincitrice della prima edizione del torneo. All’evento prederanno parte la Fidelis Andria, il Levante Azzurro Bari e l’Esperia Monopoli, oltre agli organizzatori dell’Unione Calcio Bisceglie. Le gare avranno la durata di 60 minuti (due tempi da 30 minuti) ed in caso di parità verranno battuti i calci di rigore. Bisceglie24 è mediapartner del “Trofeo Città dei Dolmen”.