Con la settima giornata dei due giorni si è ufficialmente chiusa la prima fase del Trofeo Bisceglie24, torneo di calcio a 5 giovanile in corso di svolgimento sui campi “Green Sport” di Bisceglie. Risultati che hanno delineato le posizioni finali delle classifiche e formato la griglia per il prossimo step: i playoff.

Nel girone A è il percorso netto del Panchester United ad avere maggiore risalto, una squadra capace di vincere tutte le gare e di guadagnare i galloni di favorita per la vittoria finale dopo aver superato  nel big match di giornata Meridional Pesca per 7-6. The Madcap chiude a tre lunghezze con la vittoria ai danni de I Gamberi (10-7), raggiunti a loro volta in classifica dalla Scafatese (9-2 a La Bari). Seconda vittoria nel torneo per il Wolsburg che ha la meglio sui Blancos per 9-6.  

Classifica Girone A: Panchester United 18, Meridional Pesca 15, The Madcap 12, I Gamberi 10, Scafatese 10, Wolsburg 6, Blancos 0, La Bari 0.

trofeo bisceglie24

Tabellone finale

Due le capolista che chiudono il vetta nel girone B: Il Bunker Cantera, sconfitto 8-2 da Speedy Pizza, terzo in classifica, viene raggiunto da Città Mercato, vittorioso 7-4 su Il Punto. Quarto posto finale per il Leicester che ha la meglio su FitCenter per 4-2, mentre nello scontro tra fanalini di coda la Longobarda lascia a zero punto SPQR dopo averlo sonoramente battuto per 15-2.

Classifica Girone B: Bunker Cantera 15, Città Mercato 15, Speedy Pizza 13, Leicester 9, FitCenter 7, Il Punto 6, Longobarda 3, SPQR 0.

Adesso spazio ai playoff dove scenderanno in campo le squadre classificatesi dal 4° al 7° posto. Nella prima gara la Scafatese ha eliminato i Blancos 4-3 accedendo ad una delle due finali che daranno il diritto di giocare i quarti del torneo. Le restanti gare verranno disputate nei prossimi giorni.