Piccoli ma importanti cambiamenti in seno ai due gironi si sono verificati in occasione della sesta giornata del Trofeo Bisceglie24, torneo di calcio a 5 giovanile in corso di svolgimento ai campi in sintetico della struttura Green Sportm gestita da Vito Dell’Olio a Bisceglie. 

Va ad appannaggio del Panchester United il big match di giornata nel girone A. La neocapolista in solitario vince un incontro tiratissimo ed equilibrato superando per 7-6 il Merdional Pesca. Alle loro spalle rosicchia punti The Madcap che vince con autorità (10-7) contro la solida compagine de I Gamberi. Vittoria da pronostico per la Scafatese, 9-2 a La Bari, così come quella del Wolsburg che supera i Blancos 9-6.

Sorprese invece nel gruppo B: la più importante coincide con la prima sconfitta nel torneo da parte del Bunker Cantera, superato con un netto 8-2 dalla forte compagine di Speedy Pizza. Ne approfitta Città Mercato che raggiunge in coabitazione la vetta dopo la vittoria per 7-4 su Il Punto. Sale in classifica il Leicester, che batte FitCenter 2.0 con il risultato di 4-2, superandolo in classifica. Se lo aggiudica la Longobarda il match tra le cenerentole del girone, netta la vittoria per 15-2 ai danni di SPQR.  

Classifica girone A: Panchester United 18, Meridional Pesca 15, The Madcap 12, I Gamberi 10, Scafatese 10, Wolsburg 6, Blancos 0, La Bari 0.

Classifica girone BBunker Cantera 15, Città Mercato 15, Speedy Pizza 13*, Leicester 9, FitCenter 7, Il Punto 6*, Longobarda 3, SPQR 0.