Giornata di cambiamenti in casa Bisceglie Calcio che ha annunciato gli addi di Livio Scuotto e Angelo Angiolino a poche ora di distanza l’uno dall’altro.

Nel primo pomeriggio è giunta la nota della dimissioni del direttore generale, “L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni irrevocabili da parte del direttore generale Angelo Angiolino per meri motivi personali. I vertici societari del sodalizio nerazzurro ringraziano il direttore Angiolino per l’attività svolta nei sei mesi in seno al Bisceglie Calcio”.

Qualche ora più tardi ecco fficialità della chiusura del rapporto con il direttore Scuotto, “L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver interrotto ufficialmente il rapporto di collaborazione con il dirigente dell’area tecnica Livio Scuotto. Tutte le componenti societarie, dirigenziali e tecniche del club, con a capo il presidente Vincenzo Racanati, rivolgono un sincero ringraziamento a Livio per l’operato svolto in maniera professionale in seno al club nerazzurro augurandogli le migliori fortune per l’avvenire”.

Foto: Emmanuele Mastrodonato