Star Volley attesa alla sfida alla capolista Fasano di domani sera, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B1 femminile, e con inizio programmato per le 20:30 al PalaPanunzio di Molfetta; domicilio nerofucsia per la gara odierna.
Le ragazze di coach Marco Breviglieri hanno l’obiettivo di vincere per cercare di mantere la seconda piazza in campionato e vengono da un buon periodo di forma, culminato con un successo in quel di Castellana Grotte nell’ultimo turno; il che rende la sfida alla capolista Fasano una vera e propria prova del nove per le ambizioni delle biscegliesi.
Le ospiti, allenate da coach Totero, stanno vivendo una stagione in linea con quell’obiettivo promozione già inseguito nella scorsa stagione e che quest’anno si sta avvicinando sempre di più, gara dopo gara. Il roster è di assoluto livello ed è composto da giocatrici di collaudata esperienza e notevole valore come l’opposto Botarelli e la laterale Martillotti.
La partita tra Star Volley Bisceglie e Fasano sarà diretta da Vincenzo Bruno (primo arbitro sul palchetto) e Riccardo Callegari (sul rettangolo di gioco).
FOTO DI CRISTINA PELLEGRINI