Dopo le due vittorie interne consecutive, contro Circolo Tennis F. Guzzini Recanati e Tennis Club Pavia, ottenute entrambe con il punteggio di 4-2 in proprio favore, lo Sporting Tennis Club Bisceglie si appresta ad affrontare la prima trasferta del campionato, in occasione della quarta giornata del torneo di Serie B, ospite del Circolo Tennis San Giorgio del Sannio.

Sfida d’alta classifica quella in programma in terra campana, tra due compagini appaiate in testa al girone 1 a quota 6 punti, in compagnia del Tennis Club Padova. Il roster beneventano, che non ha ancora osservato il turno di riposo prestabilito, è formato da due tennisti di classifica 2.3, Daniele Pepe e lo straniero Nicolae Dragos Madaras, e due giocatori di classifica 2.4, Roberto Pepe ed Alessandro Peruzzi. A completare il team ci sono Antonio Pepe, Marcarelli ed i tre under 18 della squadra, D’Onofrio, Dell’Elba e Di Biase.

Tutti gli incontri della sfida in programma tra il Circolo Tennis San Giorgio del Sannio e lo Sporting Tennis Club Bisceglie si disputeranno domenica 23 aprile, a partire dalle ore 10.00, sui campi in terra battuta del circolo tennistico della cittadina in provincia di Benevento.