La brillante vittoria per 5-1 ottenuta all’esordio stagionale, dopo aver riposato nella prima giornata, ai danni del Tennis Club Lombardo, ha caricato tutto l’ambiente dello Sporting Club, desideroso di confermarsi nell’incontro di domenica prossima contro l’ASD e Ricreativa Tennis Club Crema.
La sfida tra i due circoli si preannuncia molto combattuta, con i lombardi che al momento guidano la classifica con sei punti, frutto delle vittorie per 5-1 sul T.C. Sporting Club Montecatini e di 4-2 in casa del C.T. San Giorgio del Sannio.
Il Tennis Club Crema si presenterà in Puglia con quattro tennisti: Davide Melchiorre, attuale 1751 del mondo secondo la classifica ATP, Nicola Remedi, Alessandro Coppini e Filippo Mora, mentre dall’altra parte lo Sporting Club Bisceglie schiererà i soliti Florez, Monterisi, Sasso e Sponticcia.
Gli incontri della sfida tra Sporting Club Bisceglie e T.C. Crema sono in programma per domenica 17 aprile, a partire dalle 10.00 presso i campi in mateco del circolo biscegliese. L’ingresso è libero.