La prima grande vittoria in serie B, contro il Tennis Club Siracusa, ha dato morale ed entusiasmo in casa Sporting Club. Un 4-2 che porta i frutti di un duro lavoro settimanale e la voglia di imporsi da parte del quartetto biscegliese. Domenica 31 maggio però si torna nuovamente in campo, andando a render visita al Veio Sporting Club.

Sulla terra rossa dei campi della capitale la compagine presieduta da Giovanni Nacci si troverà di fronte un avversario penultimo in classifica e reduce dal 5-1 subito dal Tennis Club Pavia. Veio Sporting Club che sino ad ora ha raccolto 3 punti, grazie alla vittoria su Scandicci per 4-2, e che vorrà superare in classifica i biscegliesi avanti di una lunghezza.

Florez e soci si troveranno di fronte un quartetto capitanato da Mirko Nasoni (2.6), vecchia conoscenza biscegliese avendo partecipato al memorial Cosmai in passato. Squadra completata da Daniele Spinnato (2.3), Mauro Nasoni (3.2), Federico Bazzardi (3.2) e Giorgio Lanzetta (4.1) in campo domenica scorsa a Pavia.

Classifica serie B, girone 2, dopo 5 giornate:

Tennis Club Vomero(*) 12, Circolo Tennis Le Pleiadi, Tennis Club Siracusa 9, Tennis Club Pavia(*) 7, Sporting Club Bisceglie(*) 4, Veio Sporting Club(*) 3, Circolo Tennis Scandicci(*) 0.

(*) hanno risposato