“Non c’è due senza tre”. E’ quello che si augura Sportilia Volley nella vigilia della delicata sfida all’U.Pallavolo ASD Modugno, valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. Le baresi sono settime in classifica con 11 punti, cinque in più rispetto a Sportilia che arriva con il morale molto alto al match del Paladolmen, in virtù delle due vittorie consecutive maturate contro Corato e Orta Nova.
“Arriviamo molto cariche – esordisce Ester Haliti – poichè queste due vittorie consecutive ci hanno dato tanta fiducia, considerando che venivamo da quattro sconfitte. Credo che sia finalmente arrivata la “svolta” per questa stagione; adesso ci sentiamo pronte per migliorarci partita dopo partita, e cercheremo di vincerne il più possibile.”
“Il Modugno – continua l’opposto di Sportilia – non è un avversario inedito per noi. Lo abbiamo già affrontato diverse volte in passato e lo conosciamo da un po’ di anni.” Per Haliti un giudizio finale sul proprio avvio di stagione: “Ho iniziato malino, con prestazioni alternanti tra una partita e l’altra. Finora in nessuna gara sono riuscita a dare il meglio di me, spero di poter iniziare da domani.”
Il match inizierà alle ore 18.30. Al termine della gara di serie C, alle ore 21.00, scenderanno in campo le ragazze della squadra di serie D, attese dalla difficile partita contro il G.S. Robur ASD Bitonto. Le giovanissime biancoazzurre avranno la possibilità di riscattarsi dopo un avvio di stagione pieno di alti e bassi. Vincere entrambe le sfide del Paladolmen darebbe a tutto l’ambiente Sportilia una carica fondamentale per il resto della stagione.

Foto: Sportilia Volley Bisceglie