Un altro, ennesimo successo per 3-0 a chiusura di una stagione da ricordare, culminata con il raggiungimento dei play-off per la promozione in B2.
Sportilia, nel tardo pomeriggio di sabato, ha espugnato per 3-0 il campo del Pianeta Sport Bitetto, allungando così a otto il numero di vittorie consecutive in questa parte finale di campionato.
Coach Nicola Nuzzi, privo di Federica Lionetti, ha fatto ruotare le atlete a sua disposizione, ma il livello di gioco espresso da Sportilia è sempre risultato superiore rispetto a quello delle avversarie e anche i netti parziali (14-25; 12-25; 10-25) confermano la buona prestazione fornita da capitan Arianna Losciale e compagne.
Archiviata dunque la regular season, Sportilia può finalmente godersi la prima storica qualificazione play-off e concentrarsi sul prossimo impegno che la vedrà sfidare, in trasferta, la Pallavolo Spongano, compagine che ha chiuso in terza posizione la propria stagione nell’altro girone pugliese.
La società Sportilia Volley Bisceglie sta organizzando un pullman per tutti quei tifosi che vorranno sostenere le biancoazzurre nella trasferta salentina. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili sul profilo Facebook della società del presidente Angelo Grammatica.