Con il quarto posto ormai in cassaforte e ancora due giornate di regular season da affrontare prima dei tanto attesi playoff, Sportilia Volley si prepara per il match di sabato contro la Pallavolo Modugno.

Capitan Losciale e compagne vogliono salutare nel migliore dei modi il pubblico del PalaDolmen e allungare a sette il numero di vittorie consecutive. Le biancoazzurre, infatti, sono imbattute da quasi due mesi, con l’ultima sconfitta che risale al 5 marzo, contro la corazzata Sebilot Manfredonia. Dall’altra parte il Modugno occupa l’undicesima posizione in classifica, con 21 punti all’attivo, ed è reduce dalla sconfitta interna al tie-break contro il Volley Barletta. Il match d’andata si è concluso con il punteggio di 3-0 in favore della compagine allenata da Nicola Nuzzi, che per l’occasione potrà concedere spazio in campo a chi ha giocato meno in stagione.

Il match tra Sportilia Volley e Pallavolo Modugno, valevole per la venticinquesima giornata di campionato, è in programma per sabato 30 aprile, con fischio d’inizio alle 18.30 al PalaDolmen.