Lo scorso 10 settembre, tre atleti della Fit Combat di Bisceglie hanno partecipato e ben figurato al trofeo di bench press e stacco terra; una manifestazione di forza svoltasi a San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento.

Il primo a scendere in pedana è stato Giovanni Di Nardo nella categoria unica Master, con un peso corporeo di 61 kg. L’istruttore della palestra biscegliese, grazie ad una distensione su panca di 105 kg, si è aggiudicato il 2° posto di categoria in un gruppo composto da 8 atleti.

Il secondo è stato il senior 75 Mauro Caccialupi, abile con un alzata su panca piana di 130 kg a salire sul gradino più alto del podio nella sua categoria d’appartenenza. A chiudere la batteria dei biscegliesi, il senior Nicola Lorusso, categoria 90+. Un’alzata su panca piana di 240 kg  e di stacco terra di 280 kg gli hanno garantito la medaglia del metallo più pregiato ed il titolo assoluto dell’intera manifestazione riuscendo ad avere la meglio su numerosi atleti provenienti da tutto il centro-sud della penisola italica.