Terza vittoria stagionale per il Santos Club, artefice di un avvio di campionato davvero positivo. Netta quanto meritata l’affermazione di sabato scorso sul campo dell’Atletico Troia da parte dei biscegliesi.

Mister Tritto parte privo degli indisponibili Gianluca Di Benedetto e Davide La Notte, ma i suoi passano per primi in vantaggio grazie a alle rete messa a segno da Simone Di Benedetto. L’Atletico Troia non sta a guardare, pervenendo al pari su calcio di rigore con Lombardi che supera l’esordiente portiere classe ’96 Valerio Di Pilato. Subìto il pari il Santos va leggermente in difficoltà, ma a tenerlo egregiamente a galla ci pensa proprio Di Pilato.

Nella ripresa i biscegliesi partono con un atteggiamento più determinato, passando nuovamente in vantaggio ancora con Di Benedetto, ben servito da Uva. Passano pochi minuti e giunge la terza marcatura gialloblu da parte di D’Addato, con Uva ancora protagonista in versione assist man. Nel finale il Santos dilaga, andando a segno con Muggeo e con l’autogol propiziato da Lamanuzzi, che chiude il confronto con il 5-1 finale in favore del team presieduto da Franco Ricchiuti. Santos secondo in classifica a quota 9 punti, ad un solo punto dalla capolista Torremaggiore. Sabato prossimo, 22 novembre, impegno casalingo presso il centro “Aurora” di Bisceglie, avversario di turno il Poggiorsini. Calcio d’inizio alle ore 17:00.

Classifica girone A serie C2 dopo 4 giornate: 

Torremaggiore 10; Santos Club, Ruvo, Futsal Andria 9; Garganus 6; Futsal Giovinazzo 4; Atletico Troia, Nettuno Bisceglie, Tiki Taka San Severo 3; Poggiorsini, Trops Sammarco 1.

Foto: Colangelo