Non si è ancora conclusa la stagione sportiva del Santos Club, impegnato, suo malgrado, in una fondamentale quanto decisiva appendice di stagione per raggiungere la tanto sospirata salvezza.
I gialloblu di mister Francesco Tritto, infatti, questo pomeriggio scenderanno sul campo amico del Centro Sportivo “Aurora“, calcio d’inizio previsto alle ore 16, contro il Futsal Club allenato da Damiano Simone, per disputare il match valevole come playout in gara secca del campionato regionale di calcio a cinque, serie C1 pugliese. Per una gara da dentro o fuori, a disposizione del tecnico ci saranno tutti gli elementi della rosa, determinati a centrare l’obiettivo prefissato, ovvero quello di conservare la massima categoria regionale del futsal.
La compagine biscegliese presieduta da Davide Sangilli avrà dalla sua la possibilità di giocare in casa, in virtù del tredicesimo posto conquistato al termine della regular season con un bottino di 32 punti, rispetto alla quattordicesima piazza occupata dai biancoverdi del presidente Vito Napoletano con due lunghezze di ritardo, potendo anche contare sull’opportunità di avere a propria disposizione due risultati su tre. In caso di parità al termine dei trenta minuti regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da cinque minuti ciascuno; se l’equilibrio dovesse permanere, varrà la classifica avulsa di fine torneo che, in questo caso, sorride ai biscegliesi.