E’ ripresa lunedì pomeriggio la preparazione, in vista della prossima stagione, del Bisceglie Calcio sul terreno del comunale di Corato al termine dei tre giorni di riposo concessi dal mister De Luca in occasione del Ferragosto. I neroazzurro stellati hanno ricominciato gli allenamenti lontano dal “Ventura” in modo tale da permettere al manto erboso dell’impianto biscegliese di subire alcuni lavori di manutenzione.

Con l’inizio del campionato, all’inizio di settembre, ormai alle porte, la società continua ad organizzare gare amichevoli prima dell’esordio stagionale. Dopo i primi tre test contro compagini di categoria inferiore, domani giovedì 20 agosto la squadra affronterà il Melfi, formazione di lega pro, sul neutro di Venosa con calcio d’inizio alle ore 16.00. Domenica 23 agosto, invece, i neroazzurri saranno impegnati alle ore 17.00 allo stadio “Lorusso” di Conversano per una gara amichevole contro i padroni di casa.

Da segnale infine le importanti novità riguardanti il match di lusso contro il Lecce annunciato da alcune testate giornalistiche per il 30 agosto. Le due società, dopo una prima fase di dialogo, hanno trovato ufficialmente l’accordo per disputare l’incontro sul prato del “Ventura” con fischio d’inizio alle ore 18.00.

Foto copertina: Francesco Brescia