La stagione 2016/17 ha preso il via lo scorso 1° luglio, ma in casa Diaz in realtà non si è mai smesso di lavorare alla prossima stagione. Assestamenti societari, che nei prossimi giorni saranno resi noti, e trattative con i calcettisti hanno movimentato queste calde settimane estive. Al momento però si continua con i rinnovi e quello odierno rappresenta una garanzia per il sodalizio di Giuseppe Cortellino.

La ASD Diaz comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver rinnovato il rapporto con il calcettista Vincenzo Povia sino al 30 giugno 2017. Un rapporto basato sulla stima reciproca e sul lavoro comune che continuerà anche nei prossimi dodici mesi.

Il roster della Diaz conferma quindi il suo storico portiere titolare, Vincenzo Povia. Per il 28enne estremo difensore biscegliese infatti sarà la quinta stagione in maglia biancorossa, contribuendo negli anni in maniera determinante alla crescita sportiva del club. Capace di giocare con i piedi, bravissimo nelle uscite, Povia ha le giuste qualità temperamentali per guidare dalle retrovie la squadra, dando sicurezza al reparto. Un tassello importante a disposizione del tecnico Maurizio Di Pinto, in attesa di completare l’organico per la prossima stagione.