È ufficialmente cominciato il ritiro pre campionato del Bisceglie Calcio, giunto nel pomeriggio di ieri a Gubbio. Il gruppo, dopo essersi sistemato, ha svolto un primo breve allenamento sul campo che li ospiterà sino al prossimo 13 agosto. Nella mattinata di oggi la squadra agli ordini dello staff tecnico capeggiato dal tecnico De Luca, ha svolto un lavoro generale; successivamente spazio a lavoro tecnico, tattico prima della partitella.

Nel pomeriggio il gruppo tornerà in campo per la seconda parte della seduta giornaliera. Doppie sedute che proseguiranno anche nei prossimi giorni con lavoro aerobico e potenziamento generale.

In via di definizione invece il calendario delle amichevoli che sarà reso noto nelle prossime ore. Probabilmente saranno tre i test che gli uomini di De Luca disputeranno prima del rientro a Bisceglie.

La società e il Ds Belviso intanto continuano a sondare il mercato per potenziare l’organico. Obiettivo principale un centrale di comprovata esperienza che vada a completare il pacchetto di difesa.