Una platea numerosa ha riempito la sala dell’hotel ristorante Salsello in occasione della presentazione del Futsal Bisceglie 2014/15.

Durante la serata il pubblico presente ha potuto seguire gli interventi dell’Assessore allo sport del comune di Bisceglie Vittoria Sasso, il presidente onorario Gerry Anellino, il presidente reggente Luciano Sciacqua, ed il tecnico Francesco Ventura. Nel corso della serata spazio al settore giovanile con le parole del nuovo responsabile Bartolo Sasso.

Presentate inoltre le nuove maglie ufficiali targate Joma, indossate per l’occasione da alcuni calcettisti della squadra. Alla tradizionale neroazzurra è stata  affiancata la maglia fucsia oltre alle tre divise dei portieri. Il tutto sapientemente illustrato dal direttore generale Niki Abbattista. Nel finale spazio a tutte le componenti societarie che portano avanti la macchina organizzativa ed ai protagonisti, i calcettisti, presentati uno ad uno. Illustrata inoltre la campagna abbonamenti, al costo di appena 20 euro, con biglietto singolo per i soli uomini alla somma di 2 euro, donne e bambini entreranno gratis.

Tante novità ed una atmosfera leggera in attesa di veder scendere in campo la squadra a partire da sabato 27 settembre in casa del Venafro.