Ottimo bottino per la Polisportiva Cavallaro, reduce dal campionato regionale di federazione, specialità ciclocross, andato in scena domenica 24 novembre a Corato.

Per i biscegliesi hanno gareggiato dodici atleti. Partenza affidata alla categoria Juniores, con Gabriel Misino abile a strappare un buon quindicesimo piazzamento.

Tra gli Esordienti, invece, si sono ben distinti Andrea Cardella e Domenico Grotta, che hanno chiuso rispettivamente in sesta ed ottava posizione.

Titolo regionale in tasca tra le donne, poi, per Emilia Musci, seconda classificata, seguita sul terzo gradino del podio da Sara Tedone.

En plein di titoli regionali per la categoria femminile Allievi, dove Rebecca Lobascio e Rebecca Angiulo, rispettivamente prima e terza classificata, si sono assicurate la leadership pugliese, coronando ottime prestazioni.

Gare difficili, invece, per i maschi facenti parte della categoria Allievi, che, causa fango, hanno dovuto fare i conti con problemi alle bici.

Giuseppe Cassano, costretto al mezzo di scorta, ha chiuso in ventunesima posizione; stessa sorte per il compagno di squadra Michelangelo Cantatore, classificatosi diciannovesimo.

Ottimi piazzamenti, poi, per Mirko Agrosì (quindicesimo) ed Adriano Di Pinto (decimo).

La chiusura è toccata ai G6, categoria in cui Luigi De Vincenzo ha ben difeso i colori della società, guadagnando la settima posizione.

Domenica prossima la Polisportiva Cavallaro sarà di scena ad Assisi, nella gara TopClass.