E’ iniziata ufficialmente domenica 6 marzo la stagione agonistica per i ragazzi della Polisportiva G.Cavallaro, impegnati nel 2^ Memorial “Giuseppe Del Vecchio”, alle pendici del Castel Del Monte.
Pierluigi Longo e Krizia Ruggieri hanno vinto le proprie corse rispettivamente tra gli Juniores e tra le Donne Elite, mentre hanno ottenuto un piazzamento d’onore Giuseppe Mastrototaro (terzo tra gli Juniores), Alessandra Mastrototaro in foto slider (seconda alle della compagna di squadra Ruggieri) e Adelaide Preziosa (seconda alla sua prima gara tra gli esordienti). Appena fuori dal podio si piazzano Marialuisa Moretti, quarta e Mattia Patruno (foto a detrsa), quinto.
Più staccati, invece, Santoro, Monobianco, Milella e Mastrapasqua. Discorso diverso, infine, per l’Elite Leonardo Santeramo, che si piazza sesto nella sua categoria dopo una gara in cui è stato bersagliato da problemi tecnici al mezzo.
Il prossimo appuntamento sarà la prima prova del “Trofeo Mediterrae XCO”, che si terrà domenica 13 marzo a Scala di Ravello, in provincia di Salerno.