Il Bisceglie Femminile torna in campo e lo fa recandosi in terra lombarda per giocarsi gara 1 dei quarti di finale Playoff Scudetto in casa della Kick Off, domenica 9 maggio alle ore 17.

Un lungo periodo dedicato al lavoro ed al recupero per il roster guidato da Nico Ventura che ha tutte le intenzioni di dare il massimo nella trasferta di Gorgonzola, “Siamo pronte per fare una bella gara – esordisce Micheli Tres Villa – consapevoli che sarà durissima, ma che al tempo stesso tutto è possibile”. Ed in effetti i precedenti lasciano sognare le neroazzurre del presidente Niki Abbattista, capaci di battere a domicilio la Kick Off (3-4 lo scorso 28 novembre). L’eliminazione in Coppa Italia ha rappresentato un necessario punto di verifica per Nicoletti e compagne, in vista della fase finale della stagione, “Abbiamo analizzato alcuni aspetti – continua Tres Villa – visionando le nostre gare, soprattutto quella di coppa. Da lì siamo ripartite per lavorare su tutto quello che abbiamo sbagliato per giungere nel migliore dei modi al primo impegno di playoff”.

Di fronte una Kick Off che si è aggiudicata la terza piazza al termine della stagione regolare, dopo aver battuto 3-2 l’Italcave Real Statte nel recupero di campionato. Un avversario di assoluto valore e con talenti capaci di decidere la partita con una sola giocata, “Sappiamo il valore delle nostre avversarie – conclude la brasiliana alla prima stagione in nerozzurro – ma in questo momento della stagione dobbiamo concentrarci sui noi stesse, su quello che sappiamo e dobbiamo fare per capire quali prospettive abbiamo in questi playoff. Serve una gara perfetta da parte nostra, ci auguriamo possa andare cosi”.   

Kick Off-Bisceglie Femminile sarà trasmessa in diretta streaming da PMGSport Futsal e visibile anche sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile.