Un talento dal futuro assicurato, un cestista in grado di dare sin da subito un contributo concreto alla causa nerazzurra. La Di Pinto Panifici Bisceglie ufficializza l’acquisto di Sava Razic, ala di 198 cm. Il classe 2000 ha giocato l’ultima stagione negli Stati Uniti, con la First Love Christian Academy Knights, squadra di college della Pennsylvania, prima di approdare in Italia nel settore giovanile di Cilento Agropoli e Cuore Basket Napoli. 

“Sava potrà dare un contributo notevole alla causa del nostro team”, dice il direttore sportivo Di Nardo. “A Bisceglie  troverà l’ambiente ideale nel quale potrà proseguire il suo percorso di crescita e maturazione cestistica, misurandosi con la realtà impegnativa, complessa e altamente competitiva del campionato di Serie B.”

“Col suo aiuto – prosegue Di Nardo che ha strappato il montenegrino alla concorrenza di diversi club di B e A2 – le rotazioni e le soluzioni tattiche a disposizione dello staff tecnico renderanno l’organico ancora più lungo e valido. Abbiamo fiducia nelle sue potenzialità e in questo gruppo che si sta conoscendo e col duro lavoro potrà togliersi belle soddisfazioni.”